2 anni fa

Conta Le Linee Del Tuo Braccialetto… Quante Sono? Ecco Il Significato.




La formazione di linee che corrono parallele tra loro alla base del palmo si chiama Rascette o braccialetto. Queste linee, secondo la Metaphysics Knowledge, possono corrispondere a diversi significati correlati a salute, prosperità o fama.

Secondo chi sostiene questa teoria, il numero di braccialetti corrisponde anche alla longevità di un individuo. Più braccialetti hai e più a lungo vivrai.

Se il primo braccialetto è ben marcato e non è interrotto indica una vita fino a 23-28 anni, con l’aggiunta del secondo braccialetto si arriva ad un aspettativa di vita fino a 46-56 anni e in presenza del terzo braccialetto si arriva a un aspettativa di vita fino a 69-74 anni. Sei così fortunato da avere anche un quarto braccialetto? Bene, la tua aspettativa di vita sarà di oltre 84 anni.

C’è da dire che sono molte poche le persone che hanno il quarto braccialetto ben marcato. La maggior parte ne possiede 2 o 3.

Vediamo ora il significato di ogni braccialetto secondo la Metaphysics Knowledge:

significato-linee-braccialetto-rascette

La prima linea del polso:

Una linea chiara e profonda indica che la persona è in stato di buona salute fisica e mentale. Se la prima linea non è ben formata o poco chiara vuol dire che la persona è tendenzialmente indulgente e spericolata.

DONNE: Se le prime linee tendono a congiungersi alla base del palmo o se le linee sono interrotte puo’ significare dei problemi ginecologici (mestruazioni assenti o irregolari)

UOMINI: Se le prime linee tendono a congiungersi alla base del palmo o se le linee sono interrotte possono indicare problemi alla prostata, problemi all’apparato urinario o problemi riproduttivi.

La seconda linea del polso:

Di solito indica la ricchezza, la prosperità e la felicità di un individuo. Il Rascette forte apparirebbe dritto, netto e regolare, senza spazi o interruzioni.




La terza linea del polso:

Indica generalmente la fama e l’autorevolezza della persona. Se la linea è diritta e senza alcune interruzioni indica che la persona è influente.

La quarta riga del polso:

  È solitamente una linea parallela alla terza e si dice che favorisca tutte le caratteristiche posivite delle altre linee e rafforza salute e longevità.

Fonte: stayonthehealthypath.com

Seguici su Facebook, clicca mi piace:
CATEGORIA:
CURIOSITÀ

PIACIUTO QUELLO CHE HAI LETTO?

Conta Le Linee Del Tuo Braccialetto... Quante Sono? Ecco Il Significato.

// La formazione di linee che corrono parallele tra loro alla base del palmo si chiama Rascette o braccialetto. Queste linee, secondo la Metaphysics Knowledge, possono corrispondere a diversi significati correlati a salute, prosperità o fama. Secondo chi sostiene questa teoria, il numero di braccialetti corrisponde anche alla longevità di un individuo. Più braccialetti hai e più a lungo vivrai

NON PERDERTI GLI ALTRI POST...

Incantamente - Categorie