1 anno fa

Il Treno Della Vita, Un Messaggio Di Amore Per Te…

Saliamo in treno e ci troviamo con i nostri genitori, crediamo che sempre viaggeranno al nostro fianco, ma in qualche stazione loro scenderanno, lasciandoci viaggiare da soli.

Nello stesso modo, nel nostro treno saliranno altre persone che saranno significative: i nostri fratelli, gli amici, i figli ed anche l’amore della nostra vita.

Molti scenderanno e lasceranno un vuoto permanente… altri invece, passeranno inosservati.

Questo viaggio sarà ricco di gioie, dispiaceri, fantasie, attese e saluti.

La riuscita di questo viaggio consiste nell’avere una buona relazione con tutti i passeggeri e nel dare il meglio di noi stessi.

Il grande mistero è che non sappiamo in quale stazione scenderemo…




Per questo dobbiamo vivere nel migliore dei modi: amare, perdonare ed offrire il meglio di noi

Così, quando arriverà il momento di scendere e il nostro sedile sarà vuoto, lasceremo bei ricordi agli altri passeggeri di questo treno chiamato vita!

Ti AUGURO che il viaggio nel tuo treno, per questo, e tutti i prossimi giorni, mesi, anni che resteranno, sia meglio ogni giorno… seminando amore e raccogliendo esiti.

…Ah! Ti ringrazio per ESSERE uno dei passeggeri del mio treno… Gli angeli si sono accorti che stai lottando con qualcosa. Dicono che è passato. Riceverai una benedizione. Se credi negli angeli, condividi questo messaggio. Non lo ignorare, sei messo alla prova.

Stanotte saranno sistemate due grandi cose nel tuo interesse. Lascia perdere tutto e condividilo.

Domani sarà il giorno migliore in assoluto.

Condividilo con tutti i tuoi amici che hai su Facebook, o solo quelli più significativi. Qualcuno che ti ama ti farà una sorpresa in modo silenzioso…

Un solo raggio di sole è sufficiente per cancellare milioni di ombre – San Francesco d’Assisi .

Invia questo messaggio con cuore a tutti quelli a cui vuoi bene!




Seguici su Facebook, clicca mi piace:
CATEGORIA:
INCANTASTORIE

PIACIUTO QUELLO CHE HAI LETTO?

Il Treno Della Vita, Un Messaggio Di Amore Per Te...

Saliamo in treno e ci troviamo con i nostri genitori, crediamo che sempre viaggeranno al nostro fianco, ma in qualche stazione loro scenderanno, lasciandoci viaggiare da soli. Nello stesso modo, nel nostro treno saliranno altre persone che saranno significative: i nostri fratelli, gli amici, i figli ed anche l'amore della nostra vita. Molti scenderanno e lasceranno un vuoto permanente... altri inv

NON PERDERTI GLI ALTRI POST...

Incantamente - Categorie