2 anni fa

Dalla Disperazione Il Cane Salta In Macchina Di Uno Sconosciuto, La Sua Vita Non È Stata Più La Stessa.

Vedere cani randagi girovagare per le strade è sempre una cosa straziante da vedere. Che siano figli di altri randagi o abbandonati per le strade da un precedente proprietario, è una cosa molto dolorosa per il cuore di chi vede.

Incapaci di prendersi cura di se stessi, spesso vengono attaccati da malattie e parassiti, che senza una cura, li devasteranno fisicamente e psicologicamente.

Il cane che vedrai nelle seguenti fotogafie, pur vivendo una vita molto difficile, è rimasta sempre fiduciosa di poter tornare ad un vita normale, dove un padrone potesse prendersi di nuovo cura di lei.

Un giorno, decide di salire in macchina di una sconosciuta… e la sua vita non è stata più la stessa.

La commovente storia di Kesley:

Emancipata dalla società, ha speso la sua vita girovagando per le strade, procacciandosi del cibo e cercando un rifugio sicuro per ogni singola notte.

Era chiaramente sottopeso, piena di parassiti, scottature e ferite aperte.

Una famiglia la vede per strada. Aveva chiaramente bisogno di aiuto, così aprono la portiera della macchina e lei non ci pensa due volte nel salire. Il suo nome è ora Kelsey. Da questo momento la sua vita non è più la stessa.

Nonostante la sua dura vita, Kesley è sempre rimasta gentile e dolce. I suoi occhi sembravano mostrare un enorme gratitudine per l’aiuto che stava ricevendo.

Viene portata dal veterinario. La situazione era stata diagnosticata come drammatica, ma il dottore aveva un solido piano di recupero.

1 2 3

Seguici su Facebook, clicca mi piace:
CATEGORIA:
TOCCANTI

PIACIUTO QUELLO CHE HAI LETTO?

Dalla Disperazione Il Cane Salta In Macchina Di Uno Sconosciuto, La Sua Vita Non È Stata Più La Stessa.

Vedere cani randagi girovagare per le strade è sempre una cosa straziante da vedere. Che siano figli di altri randagi o abbandonati per le strade da un precedente proprietario, è una cosa molto dolorosa per il cuore di chi vede. Incapaci di prendersi cura di se stessi, spesso vengono attaccati da malattie e parassiti, che senza una cura, li devasteranno fisicamente e psicologicamente. Il cane ch

NON PERDERTI GLI ALTRI POST...

Incantamente - Categorie