7 mesi fa

La Vicina Scrive Di Non Camminare Così Forte Sul Pavimento, La Risposta Merita Applausi!

Vivere in un appartamento significa avere dei vicini, e molte volte bisogna pazientare e chiudere un occhio su vari aspetti e vicissitudini.

Di recente, una donna di Copenhagen ha avuto un’esperienza non molto piacevole da parte degli abitanti dell’appartamento del piano inferiore. L’hanno contattata lasciando un messaggio scritto attaccato alla loro porta con una richiesta alquanto strana: lei doveva smettere di camminare “forte” sul pavimento.

Ecco cosa c’era scritto sul foglio attaccato alla porta:

“Cara vicina che vive sopra di noi, la preghiamo di non camminare così forte sui “talloni” perché le pareti sono incredibilmente sottili. Tante grazie.”

La risposta della ragazza, postata sui social, è subito diventata virale. Siamo sicuro che la sua lettera metterà d’accordo gran parte delle persone che vivono in appartamento, Ecco cosa gli ha risposto:




La Risposta Della Ragazza

“Ciao! Posso fare uno sforzo, anche se è questo il modo in cui cammino. Io non scrivo lettere per chiedere alle persone di far smettere di piangere i loro bambini, di non ascoltare più l’opera o di non sbattere le porte.

Vivendo in un condominio, ogni giorno ci sono cose che mi danno fastidio. È questa la vita di chi vive in un appartamento, sfortunatamente.”

Una risposta geniale quanto giusta. Ti è mai capitato qualcosa di simile? Condividi la tua esperienza nei commenti di Facebook!




Seguici su Facebook, clicca mi piace:
CATEGORIA:
DIVERTENTI

PIACIUTO QUELLO CHE HAI LETTO?

La Vicina Scrive Di Non Camminare Così Forte Sul Pavimento, La Risposta Merita Applausi!

Vivere in un appartamento significa avere dei vicini, e molte volte bisogna pazientare e chiudere un occhio su vari aspetti e vicissitudini. Di recente, una donna di Copenhagen ha avuto un’esperienza non molto piacevole da parte degli abitanti dell’appartamento del piano inferiore. L'hanno contattata lasciando un messaggio scritto attaccato alla loro porta con una richiesta alquanto strana: le

NON PERDERTI GLI ALTRI POST...

Incantamente - Categorie